Calciomercato Milan, futuro Ibra e Donnarumma | L’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:57

Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha chiarito le intenzioni del club in ottica calciomercato: ecco le sue parole

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Se l’obiettivo quinto posto resta vivo nella mente della squadra rossonera, la dirigenza del Milan deve pensare al futuro. Un futuro che passa dal calciomercato estivo, con diversi big in bilico. Da Ibrahimovic a Donnarumma e Calhanoglu: ecco le parole di Frederic Massara a ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE >>>Sampdoria-Milan, le scelte di Ranieri e Pioli | Ecco le formazioni UFFICIALI

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, tentativo di fuga | Si è proposto a Barça e Real!

Calciomercato Milan, Massara: “Contatti con Raiola”

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Su Donnarumma – “Una situazione diversa da quella di Ibrahimovic, vogliamo trovare una soluzione positiva anche per noi. Dobbiamo cercare l’intesa per costruire un futuro ancora insieme al Milan“. Il ds rossonero si è poi concentrato su Ibrahimovic che, a sorpresa con la conferma di Pioli, potrebbe restare: “Dobbiamo valutare diversi aspetti, in primis la voglia di Zlatan di continuare qui. Noi siamo felicissimi e anche Zlatan lo è, ne stiamo parlando con Raiola anche se i tempi sono stretti”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Battuta finale su Calhanoglu, rivelazione del finale di stagione: “Anche per lui abbiamo un dialogo aperto con il suo procuratore, siamo felici di quanto stia facendo”.

LEGGI ANCHE >>>Sampdoria-Milan, Pioli in conferenza | L’annuncio del tecnico

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare fatto | C’è l’accordo!