Calciomercato Juventus, colpaccio a zero | L’agente conferma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

La Juventus insegue l’obiettivo in scadenza con il proprio club: l’agente del calciatore rilascia dichiarazioni che fanno sperare i bianconeri

Juventus Carvajal
Fabio Paratici (Getty Images)

Juventus sempre attiva sul mercato e sempre pronta a cogliere le migliori occasioni. Questa volta l’obiettivo arriva dalla Premier League e potrebbe trasferirsi a parametro zero. Le dichiarazioni rilasciate dall’agente del calciatore fanno sperare i bianconeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo | Ecco il prezzo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rescissione a sorpresa | Addio anticipato

Willian (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | ‘Scontro’ Sarri-società

Calciomercato Juventus, l’agente di Willian rivela due offerte dall’Europa: potrebbero esserci i bianconeri

Calciomercato che inizia ad entrare nelle sue fasi più calde. Molti club europei sembrerebbero aver messo gli occhi su Willian, calciatore in scadenza di contratto con il Chelsea. Tra gli interessati ci sarebbe anche la Juventus, che spera di riuscire ad assicurarsi a parametro zero il brasiliano.

Calciomercato Juventus Willian
Willian (Getty Images)

A parlare del futuro del giocatore è il suo agente, Kia Joorabchian, che ai microfoni di ‘Talk Sport’, rivela: ”Willian ha ricevuto un’offerta dalla MLS, due dalla Premier League e due da alcuni club europei. Al termine della stagione prenderà la sua decisione”. Dichiarazioni che dunque fanno sperare la Juventus, perché una delle offerte citate dall’agente del calciatore potrebbe essere proprio dei bianconeri. Qualora fosse così ed il brasiliano decidesse di accettare la proposta juventina, per la società bianconera significherebbe mettere a segno un grande colpo, con l’arrivo di un ottimo calciatore con esperienza internazionale, tra l’altro a costo zero.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, sorpresa Douglas Costa | Scambio con una big di Serie A