Calciomercato Juventus, addio Sarri | Futuro italiano, ma non è Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Juventus, futuro Sarri sempre più in bilico: la dirigenza avrebbe comunicato l’addio. Come sostituto favorito un italiano, ma non Allegri

Sarri Juventus Toni Kroos
Maurizio Sarri (Getty Images)

Nonostante la vittoria del campionato, il futuro di Maurizio Sarri alla Juventus potrebbe dipendere soprattutto dalla vittoria della Champions League. Anche la stessa conquista della coppa europea potrebbe non bastare. Ne sono sicuri a ‘Top Calcio 24’, in particolare il giornalista Matteo Caronni ha svelato un clamoroso retroscena.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rescissione a sorpresa | Addio anticipato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, erede Higuain | ‘Scontro’ Sarri-società

Calciomercato Juventus, erede Sarri: i nomi

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

La dirigenza bianconera avrebbe infatti già comunicato a Sarri che non sarà l’allenatore nella prossima stagione. Il rapporto tra i calciatori e il tecnico sarebbe ormai logorato e non più ricostruibile. Ecco dunque che la Juventus punterebbe su altri profili.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Niente da fare però per i sogni Zidane e Guardiola: sarebbe troppo difficile liberarli e troppo elevato anche l’esborso economico da versare. Ecco dunque che il profilo sarebbe quello di un allenatore italiano. “Non c’è sufficiente tempo per trattare con allenatori top come Zidane e Guardiola. Più facile arrivare a Spalletti o Simone Inzaghi. Niente ritorno di Allegri” ha rivelato Caronni.

Juventus Sarri Pirlo Capello
Andrea Pirlo (Getty Images)

Da non escludere però nemmeno l’ipotesi Andrea Pirlo: “Il nome di Pirlo alletta particolarmente Andrea Agnelli, che sta pensando a lui per la panchina della prima squadra” ha svelato Caronni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, duello per Milinkovic | Occhio alla Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zaniolo ne combina un’altra | Juventus in agguato