Calciomercato Juventus, occasione da Manchester | Lo porta Raiola!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44
calciomercato juventus raiola Lingard
Mino Raiola (Getty Images)

La Juventus potrebbe avere individuato un’occasione in Premier League: una delle stelle del Manchester United potrebbe partire a prezzo di saldo.

Conquistato il campionato, i bianconeri si stanno preparando per il rush finale della Champions League, con l’obiettivo di andare a Lisbona. La Juventus ha come target minimo quello di entrare nella Final 8 della massima competizione europea. Intanto, però, Paratici sta lavorando già a pieno ritmo sul mercato in entrata. Il CFO bianconero sta cercando i rinforzi giusti, con un occhio di riguardo per le possibili occasioni: come quella che potrebbe essere sorta a Manchester.

LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: giocatore positivo nel Siviglia

Calciomercato Juventus, occasione Lingard | Può lasciare lo United!

JUVENTUS LINGARD
Jesse Lingard (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘The Sun’, Lingard starebbe riflettendo sul proprio futuro e potrebbe lasciare il Manchester United. Il centrocampista inglese andrà in scadenza nel 2021 con i ‘Red Devils’ e potrebbe partire a prezzo di saldo. Come rivelato dalla redazione di ‘CalciomercatoWeb.it’ nei giorni scorsi, Raiola avrebbe già proposto il 27enne alla Juventus. Il club piemontese sarebbe interessato, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo a cui potrebbe essere chiusa l’operazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Higuain | Intreccio con Immobile

Nel mercato post ‘COVID-19’ la disponibilità economica dei club è notevolmente diminuita e le operazioni con i giocatori in scadenza sono ancora più ricercate. Paratici potrebbe accettare le richieste di Raiola e portare Lingard a Torino. Il centrocampista inglese è dotato di una spiccata vena realizzativa, che manca totalmente nella mediana della Juventus, e potrebbe rappresentare un grande rinforzo per Sarri. La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane.

jesse lingard milan juventus manchester raiola
Jesse Lingard (Getty Images)

La Juventus potrebbe aver trovato in Jesse Lingard un’occasione per il prossimo mercato: Raiola potrebbe portarlo a Torino a prezzo di saldo.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Si è promesso a Conte!

Serie A, scontro con un compagno | Può saltare il ritorno di Champions

Calciomercato Juventus, super colpo a centrocampo | Ecco il prezzo