Calciomercato Inter, colpo in Serie A | Si è promesso a Conte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14

In casa Inter tiene banco il calciomercato con un nome su tutti che sarebbe pronto ad approdare alla corte di Conte: i dettagli

Inter Tonali
Conte e Marotta (Getty Images)

Il secondo posto passa dalla sfida contro l’Atalanta, per una Serie A 2019/20 ormai in chiusura. In casa nerazzurra il focus resta il calciomercato estivo con diversi nomi sul taccuino di Marotta per rinforzare la rosa di Conte. Ecco che si avvicina a grandi passi l’arrivo del difensore di Serie A, promesso sposo da tempo dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto Barcellona a una condizione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto al mediano | Cash e scambio

Calciomercato Inter, ecco il rinforzo per Conte

Inter Conte Romulo
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter guarda alla prossima stagione con l’obiettivo rinnovato di puntare allo scudetto. Marotta e Conte vogliono stoppare l’egemonia della Juventus dopo nove anni di successi bianconeri. Ecco perchè il mercato estivo porterà diversi rinforzi alla corte di Antonio Conte. Tra questi, secondo quanto riportato da ‘La Stampa‘, vi sarebbe anche Armando Izzo.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il difensore del Torino si sarebbe promesso ormai da tempo alla società meneghina che nelle prossime settimane potrebbe chiudere il colpo. Un rinforzo importante per la difesa di Conte che reputa Izzo uno dei migliori interpreti del 3-5-2.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte ha le idee chiare | Ecco l’undici che sogna

Inter Izzo
izzo @ getty images

Il giocatore, in scadenza nel 2024 e che potrebbe saltare la sfida con la Roma per un problema al ginocchio, ha accumulato 36 presenze e 3 reti in stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, duello per Milinkovic | Occhio alla Premier

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, erede di Skriniar dalla Germania | Ok del giocatore