Calciomercato Inter, nome shock per l’attacco | Le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e cerca un attaccante da utilizzare come vice Lukaku. Spunta il nome shock

Marotta Conte Inter Kumbulla
Beppe Marotta (Getty Images)

Hulk apre scenari clamorosi riguardo il suo futuro: l’attaccante brasiliano, nel corso di un’intervista a Lance, ha detto di avere offerte anche dall’Italia. Ecco le sue parole: “Sto ascoltando le offerte in arrivo dal Brasile ma anche dal resto d’Europa: ho proposte da Turchia, Portogallo, Inghilterra, Spagna, Italia e Germania e una dalla Cina. Ogni giorno ne arriva una nuova e grazie a Dio ho un nome ancora forte nel calciomercato. Sono in forma dal punto di vista fisico e questo mi aiuta molto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al mediano | Cash e scambio

Scelta per soldi: “L’aspetto economico non ha priorità rispetto a quello sportivo. Io sto parlando con Dio per prendere la decisione migliore, voglio essere felice e continuare la mia carriera. Ho scritto la storia in ogni squadra in cui ho giocato ho scritto la storia e voglio continuare così”.

LEGGI ANCHE >>> Osvaldo, nuovo caso | “Sparito da 15 giorni, non contiamo su di lui”

Calciomercato Inter, Hulk possibile obiettivo come vice Lukaku

Hulk ©Getty Images
Hulk ©Getty Images

L’attaccante brasiliano può ancora dire la sua nei campionati più importanti d’Europa e dunque non è escluso un approdo in Serie A. Sulle sue tracce potrebbe esserci l’Inter, club alla quale potrebbe essere proposto, visto che la società nerazzurra è a caccia di un vice Lukaku. Il suo fisico imponente e il gran tiro dalla distanza lo avvicinano all’attaccante belga e potrebbe essere il sostituto ideale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte ha le idee chiare | Ecco l’undici che sogna!

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Nell’annata 2019, Hulk ha realizzato 10 gol in 25 partite con la maglia dello Shanghai SIPG, club che milita nel massimo campionato cinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Zaniolo ne combina un’altra | Juventus in agguato

Calciomercato Lazio, spunta l’ipotesi David Silva | I dettagli