Calciomercato Lazio, spunta l’ipotesi David Silva | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

Dopo l’addio al Manchester City, il centrocampista spagnolo David Silva è finito nel mirino della Lazio, decisa a rinforzare la rosa di Inzaghi in vista della prossima stagione.

Idee chiare in casa Lazio. Dopo la qualificazione alla prossima Champions League, la squadra capitolina vuole affrontare nel migliore dei modi l’intensa stagione alle porte. Secondo ‘AS’, la Lazio starebbe seriamente pensando all’acquisto di David Silva, stella del Manchester City, ormai prossimo all’addio al club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester City/ David Silva guadagnerà più di Messi

Calciomercato Lazio, ecco i dettagli dell’offerta per David Silva

Calciomercato Lazio David Silva
David Silva (Getty Images)

Per il centrocampista canario classe ’86, la Lazio è pronta ad offrire un ricco biennale. Dopo dieci anni e oltre 400 presenze, David Silva ha chiuso la sua leggendaria parentesi al Manchester City, contribuendo a numerosi titoli per i ‘Citizens’. Sul tavolo del suo entourage sono giunte offerte allettanti, soprattutto dall’Arabia Saudita, ma la Lazio punta sulla volontà di David Silva di proseguire la sua carriera ad alti livelli. Il richiamo della Champions potrebbe portare al fatidico “sì” tra l’ex Nazionale spagnolo e il club biancoceleste.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> VIDEO, il Manchester City va ko con il West Ham, ma che gol di David Silva!