Inter-Napoli, Conte ‘punge’ Lukaku | Le dichiarazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:51

Il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli: ecco le parole del tecnico leccese

Inter Sanchez Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Una sfida che ai fini della classifica, con la Juventus ormai scudettata per il nono anno consecutivo, ha poco ‘valore’. L’Inter, alla vigilia del match contro il Napoli, registra le dichiarazioni del suo tecnico Antonio Conte. Sul Napoli: “Il nostro miglior match contro gli azzurri è stato in Coppa Italia, meritavamo di più. Con il Napoli abbiamo disputato delle buone gare”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, resta in Bundesliga | Nerazzurri snobbati!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, UFFICIALE l’addio | Marotta pronto all’assalto!

Verso Inter-Napoli, Conte: “Lukaku deve fare meglio”

Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

L’allenatore dell’Inter ha poi aggiunto sulla ripresa della Serie A dopo il lockdown: “Un’esperienza nuova, dalla quale imparare qualcosa prendendo i lati positivi. Giocare ogni tre giorni non è facile ma offre spunti per il futuro”. L’ex Ct ha poi voluto lanciare una stoccata al suo bomber, Romelu Lukaku, in grande spolvero nelle ultime uscite.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Lukaku può crescere ulteriormente, in determinate situazioni deve fare meglio. Si tratta di un attaccante atipico“, ha dichiarato il tecnico pugliese che ha poi aggiunto “Sta a lui, come tutti, la voglia di migliorarsi. Unisce stazza fisica alla velocità”. Un pensiero, in conclusione, per Barella e Sensi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Sanchez | Scambio shock con lo United!

Barella Inter
Nicolò Barella Inter (Getty Images)

Sul primo: “Torna, ma ogni volta che torna uno ne perdo un altro”. Su Sensi: “Tornerà ad allenarsi con noi a fine campionato, è presto per fare previsioni”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, dalla Spagna | Messi all’Inter: c’è la data!