PSG, le condizioni di Mbappé | Il comunicato UFFICIALE sull’infortunio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59

Il Paris Saint-Germain ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Kylian Mbappé dopo il ko contro il Saint Etienne

Infortunio Mbappe (Getty Images)

Ieri Kylian Mbappé ha dovuto lasciare il campo durante la sfida tra Partis Saint-Germain e Saint Etienne, finale di Coppa di Francia, dopo appena mezzora di gioco a causa di un brutto infortunio. L’attaccante francese campione del mondo ha ricevuto un duro colpo da Perrin, poi espulso dall’arbitro nella rissa che è scaturita. Il PSG ha voluto comunicare le condizioni di Mbappé con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo furioso | ‘Imbrogliato’ dai bianconeri

Mbappe in stampelle (Getty Images)

Ecco il comunicato sull’infortunio di Mbappé: “L’attaccante – si legge sul sito ufficiale del Psg– ha riportato una distorsione della caviglia destra con un’importante lesione del compartimento laterale esterno. Sarà rivalutato fra 72 ore sia da un punto di vista clinico che attraverso nuovi esami radiografici“. Una brutta tegola per il tecnico tedesco Tuchel: appare infatti ormai scontata la sua assenza per la partita di Champions League contro l’Atalanta, gara unica dei quarti di finale che si disputerà a Lisbona il prossimo 12 agosto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Juventus-De Bruyne: annuncio a sorpresa!

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: ritorno clamoroso