Calciomercato Milan, intreccio con la Fiorentina | Tre nomi sul piatto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:29

Il Milan pensa ai nuovi innesti per la prossima stagione e mette gli occhi in casa Fiorentina: due calciatori nel mirino con possibile contropartita

Calciomercato Milan Maldini
Maldini e Gazidis (Getty Images)

Milan pronto a mettere a segno grandi colpi di mercato per la prossima stagione. Gli occhi dei rossoneri sembrerebbero essere indirizzati in casa Fiorentina, dove ci sarebbero un paio di calciatori che interesserebbero alla società milanista. Intreccio di mercato con i viola.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, budget ridotto | Pioli avrà meno di Rangnick!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, scambio più soldi | Maxi offerta da Barcellona

Milan Milenkovic
Nikola Milenkovic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, fumata bianca | Firma ad un passo!

Calciomercato Milan, Milenkovic e Vlahovic nel mirino | Paqueta come contropartita

Intreccio di mercato che potrebbe prendere piede tra Milan e Fiorentina. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, i rossoneri continuerebbero ad osservare con interesse Nikola Milenkovic, difensore viola. Sul piatto potrebbe essere inserito come contropartita per abbassare le pretese anche Lucas Paqueta, ai margini del progetto milanista. L’agente di Milenkovic, Ramadani, è lo stesso di Rebic.

Dusan Vlahovic (Getty Images)

L’incontro tra la società rossonera e l’agente dunque potrebbe essere utile anche per parlare di quel 50% sulla prossima rivendita che la Fiorentina incasserà se il Milan riscatterà Rebic dall’Eintracht Francoforte. Rossoneri che però non si fermano qui e mettono gli occhi anche su un altro talento viola, Dusan Vlahovic, attaccante molto promettente. Asse Milano-Firenze dunque infuocato in questo calciomercato.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato Juventus, Dybala via con Bentancur | Cifre clamorose!