Calciomercato Milan, budget ridotto | Pioli avrà meno di Rangnick!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:14

Calciomercato Milan: Pioli confermato, ma avrà risorse inferiori rispetto a quelle di Rangnick. L’indiscrezione che arriva dal giornalista Luca Marchetti

Milan Pioli Rangnick
Stefano Pioli (Getty Images)

Arrivato sulla panchina dei rossoneri, dopo l’esonero di Marco Giampaolo, Stefano Pioli è riuscito a far suo il Milan. Un percorso lungo, travagliato, ma che in questa strana e pazza seconda parte di stagione ha trovato il suo compimento, fino alla meritatissima conferma sulla panchina dei rossoneri. I prossimi due anni, dunque, saranno l’inizio dell’era-Pioli in quel di Milanello, anche se le buone notizie potrebbero scemare. Nonostante l’ottima stagione, il Milan che verrà dovrà fare affidamento su basi meno solide di quanto in realtà ci si attendeva, come ha spiegato il giornalista ed esperto di mercato, Luca Marchetti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, fumata bianca | Firma ad un passo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ostacolo Zidane | Sfuma il colpo!

Milan, senti Marchetti: “Budget ridotto, Pioli avrà a disposizione meno di Rangnick”

Milan Paqueta Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)
Intervenuto sulle frequenze di ‘Radio24’, Luca Marchetti ha rivelato alcuni importanti scenari per quanto riguarda il Milan che verrà: “Il budget a disposizione dei rossoneri non sarà altissimo. Anzi, Pioli avrà a disposizione meno risorse rispetto a quelle che erano state previste per l’arrivo di Rangnick“. Una brutta notizia per il tecnico milanista, che dalla sua però può fare affidamento su un gruppo già solido e collaudato. E che dalla prossima stagione potrebbe continuare a fare perno su Zlatan Ibrahimovic“Lui e Pioli hanno un grandissimo legame – ha continuato Marchetti – Se Pioli può spendere una parola per lui con la società, allora Ibra può restare”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

zlatan ibrahimovic milan Pioli
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Ad ogni modo, Stefano Pioli è pronto a godersi il Milan che verrà, nella speranza che la società lo aiuti quanto può, per costruire una squadra nuovamente capace di arrivare ai vertici del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Svolta in panchina!

Calciomercato Inter, spunta Bernardeschi | Conte è netto!