Calciomercato Juventus, ostacolo Zidane | Sfuma il colpo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Il calciomercato bianconero vede sfumare uno dei grandi obiettivi per l’anno prossimo: tutta ‘colpa’ di Zinedine Zidane

Zidane
Zidane (Getty Images)

In attesa di scendere in campo questa sera contro l’Udinese, in un match che potrebbe portare la sicurezza aritmetica dello scudetto, in casa Juventus si guarda al calciomercato estivo. Un futuro che difficilmente vedrà uno dei nomi in cima alla lista di Paratici, da Madrid sponda Real. Zidane mette il bastone tra le ruote al suo ex club: ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Svolta in panchina!

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Juventus, Zaniolo da urlo | Le ultime sul giallorosso

Calciomercato Juventus, Zidane dice no: c’è il rinnovo

Zidane Juventus Kroos
Zinedine Zidane (Getty Images)

Le critiche non sono mancate durante l’arco della stagione virtualmente conclusa, pochi giorni fa, con la vittoria della 34esima Liga. In casa Real Madrid, da Zidane ad alcuni senatori dei ‘Blancos’, tutto sembrava incerto. Un’incertezza sfumata col successo per quanto riguarda il tecnico. Uno degli obiettivi bianconeri per il centrocampo era Toni Kroos, con Florentino Perez che sembrava disposto a cedere il gioiello tedesco.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Prestazioni altalenanti e l’interesse di Manchester City, United e Psg hanno fatto vacillare il patron delle ”Merengues’. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, però, al suo ‘ritorno’ sulla panchina del Real, Zidane ha posto il veto sulla cessione del suo pupillo tornato in breve tempo al centro del gioco del club spagnolo.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Juventus, Guardiola cambia tutto | Occasione per Paratici!

Juventus Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

La Juventus, così come i diversi top club che erano alla finestra, dovranno rinunciare all’ex Bayern che avrebbe già l’accordo per il rinnovo oltre l’attuale scadenza (giugno 2023) con il club di Madrid.

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!

LEGGI ANCHE  – Calciomercato Inter e Juventus, addio al portiere | Se ne va in Spagna!