Calciomercato Inter, dalla Spagna | Ipotesi scambio per trattenere Sanchez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:23

L’Inter si è convinta a riscattare Alexis Sanchez dal Manchester United: nerazzurri pronti a mettere ul piatto una contropartita per trattenere il cileno

Sanchez Inter Manchester United rinnovo
Alexis Sanchez (Getty Images)

La ripartenza della stagione di Serie A dopo la sospensione per l’emergenza Coronavirus, sembrerebbe aver chiarito le idee dell’Inter sul futuro di Alexis Sanchez. Il calciatore cileno ha messo in campo prestazioni vincenti, e potrebbe aver convinto i nerazzurri a procedere con il riscatto. Per farlo, dalla Spagna arriva l’ipotesi dell’inserimento di una contropartita.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, UFFICIALE | Niente riscatto: torna da Conte

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ‘folle idea’ Ibrahimovic | Tutti i dettagli

Inter Lautaro Sanchez
Alexis Sanchez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Pochettino si allontana | ‘Bomba’ dalla Spagna

Calciomercato Inter, riscatto Sanchez: possibile inserimento di Perisic come contropartita

La stagione di Alexis Sanchez con la maglia dell’Inter ha vissuto alti e bassi. La crescita delle ultime giornate da parte del cileno potrebbe aver portato i nerazzurri a pensare di procedere con il riscatto dal Manchester United. I ‘red devils’ continuano a valutare la sua cessione 20 milioni di euro, così la società interista starebbe pensando di inserire una contropartita nella trattativa.

Perisic riscatto
Ivan Perisic e Juan Foyth (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes’, i nerazzurri starebbero pensando di proporre al Manchester United uno scambio tra Alexis Sanchez ed Ivan Perisic, esterno che non è stato riscattato dal Bayern Monaco sempre per la cifra di 20 milioni di euro. Un’ipotesi che potrebbe risultare la scelta giusta per sbloccare la permanenza del cileno nella Milano nerazzurra e che porterebbe anche a piazzare il croato. Uno scambio dunque che potrebbe accontentare entrambe le società, ma naturalmente anche la volontà di Perisic sarà importante per far sì che il tutto vada in porto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, spunta Bernardeschi | Conte è netto!