Calciomercato, maxi affare Juve-Atalanta | Quattro giocatori coinvolti! Le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Juventus e Atalanta potrebbero sedersi al tavolo delle trattative per chiudere un super scambio nel calciomercato estivo: tutti i nomi in ballo

Juventus Paratici Inter Gosens
Fabio Paratici (Getty Images)

Con lo scudetto ormai ad un passo, i pensieri della Juventus sono focalizzati sulla stagione che verrà. Il calciomercato estivo della ‘Vecchia Signora’ può aprirsi con un asse molto forte con l’Atalanta, con ben 4 giocatori coinvolti in un possibile maxi scambio. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Ronaldo: “Champions, dobbiamo migliorare. Sul record di Higuain…”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sostituto Sarri | ‘Bomba’ dalla Spagna!

Calciomercato Juventus, asse con l’Atalanta: via al mega scambio

Inter Duvan Zapata
Duvan Zapata, Atalanta (Getty Images)

Un affare che muoverebbe diversi profili di spicco, tra Bergamo e Torino. Atalanta e Juventus potrebbero sedersi al tavolo delle trattative, con i bianconeri che non perdono di vista Duvan Zapata. Il colombiano, valutato 55 milioni di euro, non è l’unico nome a intrigare il CFO Paratici. Robin Gosens, laterale mancino della ‘Dea’ valutato 35 milioni, è l’altro profilo nel mirino della dirigenza juventina.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Un doppio colpo per i bianconeri che metterebbero sul piatto sia il cartellino di Perin (15 milioni) che quello di Romero (22 milioni), oltre ad un ricco conguaglio cash per l’Atalanta pari a 53 milioni di euro. Un maxi scambio con le valutazione totale dei cartellini che raggiunge i 127 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, da Sarri a Ronaldo | Paratici svela tutto!

Juventus Inter Gosens
Robin Gosens, Atalanta (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, gli eccellenti rapporti tra le due dirigenze potrebbero facilitare la trattativa. La Juventus ci prova: Zapata e Gosens nella lista dei desideri di Paratici.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, destino scritto per Sarri | Sostituto a sorpresa!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, caso Zaniolo | L’agente arriva a Roma!