Juventus-Lazio, doppio CR7 | Sarri ipoteca lo scudetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:48

Una match spettacolare che ha visto un super Cristiano Ronaldo portare la Juventus alla vittoria sulla Lazio: campionato virtualmente chiuso

Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo, Juventus (Getty Images)

Una vittoria al cardiopalma, con il ‘ritorno’ della Lazio di Inzaghi che si è resa pericolosissima nel finale. La Juventus di Sarri festeggia i tre punti che peseranno come un macigno nella corsa al tricolore, con l’Inter ormai lontana ben 8 punti dalla ‘Vecchia Signora‘. Ecco come è andato il big match dell’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta infuriato | Si è offerto alla Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, da Sarri a Ronaldo | Paratici svela tutto!

Juventus-Lazio 2-1: troppo Ronaldo per i biancocelesti

Ronaldo Juventus
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Una prima frazione di gioco tiratissima e che vede un pari a reti bianche caratterizzare Juventus-Lazio. Nella ripresa sono i bianconeri che passano in vantaggio: fa tutto CR7. Minuto 50, fucilata mancina dal limite dell’area laziale da parte del talento portoghese: ‘parata’ con il braccio di Bastos e penalty impeccabile dell’attaccante bianconero. Nemmeno 3′ e lo svarione di Luis Felipe regala il raddoppio a CR7 dopo una galoppata solitaria dello spumeggiante Dybala.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus che tiene bene il campo ma è costretta ad incassare 1-2 di Immobile che torna, dopo diverse gare a secco, al gol. Il fallo di Bonucci, anticipato dal bomber biancoceleste, porta al rigore dell’attaccante che supera Szczesny al minuto 83. Bianconeri che portano a casa tre punti pesantissimi. Lazio che scivola a -11 dalla squadra di Sarri.

LEGGI ANCHE >>>Lazio, Tare allo scoperto: “Cerchiamo due attaccanti. Scudetto? Niente è impossibile”

Bonucci e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Inter seconda a -8 a sole quattro giornate dal termine. Ronaldo, così come Immobile, raggiunge quota 30 reti in stagione.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lazio, infortunio last minute | Cambia tutto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Immobile addio | Futuro in Premier!