Calciomercato, clamoroso Milan | Cambia il piano per la panchina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44

Il Milan vuole chiudere al meglio questa stagione programmando in anticipo la prossima: novità importanti in ottica calciomercato: svolta in panchina

Milan Rangnick Maldini
Ralf Rangnick (Getty Images)

Ennesima vittoria convincente contro il Bologna che lancia il Milan sempre più in zona Europa. I rossoneri sono tra le squadre più sorprendenti in questo finale di stagione, con il gruppo di Pioli che ha conquistato 13 punti nelle ultime 5 gare. Dal campo al calciomercato, arrivano novità importanti sul futuro tecnico rossonero: ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Orsolini per l’attacco | Ecco le cifre!

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Paratici irrompe per Kessie | Proposto lo scambio al Milan

Calciomercato Milan, Pioli-Rangnick: cambia tutto!

Milan Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Una nuova clamorosa opzione, sempre più concreta, per la futura guida tecnica del Milan. Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere della Sera‘, in casa Milan starebbe riprendendo quota la permanenza di Pioli in rossonero. Gli ottimi risultati ed il gruppo unito al seguito del tecnico parmense avrebbero portato la dirigenza a ripensare all’approdo di Rangnick.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il tedesco arriverà ma potrebbe, in un primo momento, assumere il ‘solo’ ruolo di direttore dell’area tecnica, con Pioli confermato in panchina. Un’opzione che fino a qualche settimana sembrava essere pura utopia ma che col passare delle giornate diventa più concreta.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan in pole per il talento dell’Atalanta | Occhio alla Roma!

Milan Juventus Leao
Ivan Gazidis (Getty Images)

Il quotidiano, citando fonti vicine al club di Elliott, sostiene come le quotazioni dell’ex mister di Inter e Lazio, siano in forte rialzo. Il Milan dunque può dare continuità all’attuale progetto e ripartire da Pioli: con Rangnick, nuovo dt, in cabina di regia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, addio Rodriguez | Scambio con il talento

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba dalla Spagna | Duello Milan-Inter per il bomber