Calciomercato Juventus, nuovo colpo in casa Ajax | Cifre e condizioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

La Juventus, un anno dopo il colpo de Ligt, torna a guardare in casa Ajax: i dettagli sulla nuova operazione con il club olandese

juventus Nzouango Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Un estate fa la Juventus chiuse il colpo di mercato per il passaggio di Matthijs de Ligt in bianconero dall’Ajax. Un anno dopo i bianconeri tornano a puntare gli occhi in casa della squadra olandese. Paratici pronto ad un altro grande colpo, ma la concorrenza è altissima.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, la scelta di Ronaldo | ‘Bomba’ dalla Spagna

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio shock con la Juventus | Al centro due big

Donny van de Beek (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, tentazione Brozovic | Il big per convincere Marotta

Calciomercato Juventus, occhi su Van de Beek dell’Ajax: servono 40 milioni

La Juventus torna a sognare un nuovo colpo dall’Ajax. Dopo la maxi operazione de Ligt dello scorso anno, si torna a guardare in Olanda per il futuro bianconero, ma questa volta a centrocampo. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Fabio Paratici avrebbe puntato a Donny van de Beek, centrocampista classe 1997 dei lancieri.

Donny van de Beek (Getty Images)

Il ventitreenne sarebbe finito da tempo nel mirino di molte squadre europee, tra cui anche i bianconeri. Per arrivare al centrocampista servirebbero 40 milioni di euro, una cifra non troppo alta ma che in questo periodo anche per le casse juventine. Così, la soluzione migliore potrebbe essere la cessione di un centrocampista juventino per poter finanziare il colpo dall’Ajax. Nella lista dei possibili partenti naturalmente ci sono i vari Ramsey, Rabiot e Khedira. Vedremo tra questi chi sarà sacrificato per il centrocampista olandese, grande promessa del calcio europeo già da tempo, su cui ci sarebbero gli occhi delle big europee.

Potrebbe interessarti >>> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Zaniolo | La Roma ha deciso!