Calciomercato Juventus, Idea Kroos | Lite Sarri-Ronaldo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:03
Juventus Toni Kroos
Toni Kroos (Getty Images)

La partenza di Toni Kroos da Madrid è possibile e la Juventus starebbe valutando l’acquisto: Sarri e Ronaldo hanno opinioni discordanti.

La scalata della Juventus verso la vetta del calcio europeo prosegue a passi spediti: i bianconeri hanno già siglato gli acquisti di Kulusevski ed Arthur per la prossima stagione. Nelle ultime settimane, però, il tema più discusso a Torino sarebbe quello relativo a Toni Kroos. Il centrocampista tedesco, secondo quanto rivelato dal giornalista ‘Rai’ Paolo Paganini, non sarebbe più considerato incedibile a Madrid. Il Real vuole dare fiducia a Van de Beek e potrebbe cedere Kroos. La Juventus sarebbe la favorita per aggiudicarsi il centrocampista della ‘Mannschaft’.

LEGGI ANCHE >>>Sassuolo-Juventus, il terzino salta il match | Trasportato in ospedale

Calciomercato Juventus, Kroos è possibile | Sarri è dubbioso

Sarri Juventus Toni Kroos
Maurizio Sarri (Getty Images)

L’arrivo di Toni Kroos alla Juventus non è fantascienza: il centrocampista tedesco sarebbe stato individuato come il possibile sacrificato sul mercato dal Real Madrid. Ai bianconeri basterebbero 50 milioni per ottenere il cartellino del campione del mondo e altri 6/7 milioni di euro netti all’anno per il suo ingaggio. I costi dell’operazione, quindi, sarebbero perfettamente sostenibili dalle finanze della Juventus. Al momento, però, Paratici starebbe aspettando prima di dare l’assalto al tedesco: Sarri è dubbioso sul suo arrivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, riscatto UFFICIALE | E’ tutto del Milan!

Le incertezze del tecnico di Figline su Toni Kroos non sarebbero state prese bene da Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che è stato compagno di squadra del tedesco a Madrid, lo considera un top player assoluto e sarebbe furioso con Sarri. Le quotazioni di Kroos a Torino sono comunque in rialzo: Paratici è da sempre un grande fan del centrocampista del Real e nelle prossime settimane potrebbe affondare il colpo. L’uomo di caratura internazionale da inserire nella mediana bianconera, alla fine, potrebbe essere proprio Toni Kroos.

Ronaldo Juventus Kroos
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Scontro interno in casa Juventus fra Sarri e Cristiano Ronaldo: ad accendere gli animi sarebbe il possibile arrivo di Toni Kroos.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, altro top club su Lautaro | “Piace molto”

Juventus, Paratici anticipa l’Inter | Scambio alla pari con Douglas Costa

Calciomercato Juventus, che scambio in Serie A | C’è solo un ostacolo