Sassuolo-Juventus, Sarri: “C’è ancora da lottare per lo Scudetto” | Poi su Bonucci e Pjanic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

Juventus, Sarri in conferenza stampa fa il punto sulle condizioni di Bonucci e Pjanic e avverte: “Per lo Scudetto c’è ancora da lottare”

Maurizio Sarri (Getty Images)

In vista del prossimo incontro con il Sassuolo rivelazione di mister De Zerbi, Maurizio Sarri in conferenza stampa ha cercato di tenere alti i livelli di concentrazione dei suoi. Lo Scudetto non è ancora matematico e in più bisognerà fare i conti con le condizioni di Pjanic e Bonucci: queste le parole del tecnico bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, spesa folle e colpi in Serie A | Manchester City scatenato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamorosa suggestione Vardy | I dettagli!

Juventus, Sarri: “C’è ancora da lottare per lo Scudetto”, poi l’annuncio su Pjanic e Bonucci

Calciomercato Juventus Sarri Jorginho
Maurizio Sarri (Getty Images)

“Lo Scudetto non è ancora scontato, ci resta tanto da soffrire, lottare e combattere. Certo, abbiamo dalla nostra la fortuna che è tutto nelle nostre mani. Se facciamo 11 punti nelle prossime 6 partite, allora raggiungeremo l’obiettivo. Non credo che tra i miei ci sia qualcuno così superficiale da dare il titolo già per scontato. Nello sport non bisogna darei mai nulla per fatto”. Poi l’annuncio sulle condizioni di Pjanic Bonucci“Quella di Miralem è stata un’esclusione fatta per motivi precauzionali. Aveva un po’ di affaticamento e non volevamo farlo diventare un problema. Leonardo, invece, ha questo problema al piede che va valutato. Oggi vedremo se la situazione sarà migliorata o meno. Solo a quel punto decideremo se farlo giocare o tenerlo a riposo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, affare con lo United | Sfida a Conte

Serie A, ecco il nuovo protocollo | Via alla riapertura degli stadi