Calciomercato, spesa folle e colpi in Serie A | Manchester City scatenato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

Il Manchester City è scatenato sul calciomercato dopo aver avuto l’ok per la prossima Champions: Guardiola fa la spesa anche in Serie A!

Calciomercato Guardiola City Leroy Sane Bayern Monaco
Pep Guardiola @ Getty Images

Si prospettava un futuro negativo per il Manchester City, che era stato condannato a due anni senza Champions League a causa della violazione del fair play finanziario. Nelle ultime ore però è arrivato il ribaltamento della sentenza da parte del TAS di Losanna, che ha accolto il ricorso presentato dal club inglese contro il divieto UEFA.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamorosa suggestione Vardy | I dettagli!

Il club alla fine è stato condannato ‘solo’ a una multa da 10 milioni di euro e parteciperà alle prossime edizioni della competizione più importante d’Europa. Per questo non ci saranno più le cessioni importanti di cui si parlava, anzi, il club di Premier League è pronto a muoversi sul mercato per ingaggiare nuovi big.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | I piani sul futuro di Conte

Calciomercato, Manchester City scatenato: nel mirino Alaba, Lautaro, Koulibaly e Ferran Torres

Lautaro Barcellona Napoli Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

Il Manchester City ora vuole costruire una rosa di all star ed è pronto a strappare tutti i big presenti in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato dal giornalista Luigi Guelpa, infatti, i Citizens vorrebbero ingaggiare ben quattro top player, di cui due presenti in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con lo United | Sfida a Conte

Pep Guardiola potrebbe pescare in casa Napoli, da cui potrebbe arrivare Kalidou Koulibaly che ha un valore di circa 70 milioni di euro. Non è da escludere poi un assalto da circa 90 milioni di euro a Lautaro Martinez dell’Inter. Nel mirino poi potrebbero esserci anche David Alaba (50 milioni) e Ferran Torres (80 milioni), entrambi seguiti anche dalla Serie A.

Koulibaly Napoli Barcellona
Koulibaly (Getty Images)

Il Manchester City dunque è pronto a sorprendere ancora una volta dopo aver avuto il via libera dalla UEFA per la prossima Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Serie A, ecco il nuovo protocollo | Via alla riapertura degli stadi

Calciomercato Juventus, colpo Paratici in Francia | C’è la firma!