Inter, Eriksen rompe con Conte | Assalto Juve e ‘provocazione’ Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

Il rapporto tra Antonio Conte ed Eriksen è ormai ai limiti: sul centrocampista dell’Inter spunta la Juventus che provoca Beppe Marotta

Inter Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Dopo l’ennesima esclusione di ChristianEriksen nell’Inter il rapporto tra il centrocampista danese ed Antonio Conte sembrerebbe essere ormai vicino rompersi definitivamente. Sull’ex Tottenham spunta a sorpresa la Juventus. Contropartita messa sul piatto e risposta provocatoria da parte di Marotta ai bianconeri.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Conte | ‘Bomba’ dalla Spagna su Hakimi

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, intreccio in Serie A | Beffa per Juventus e Milan

Juventus Ramsey
Aaron Ramsey (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Muriel ricoverato in ospedale | Tutti i dettagli

Calciomercato Inter, la Juventus su Eriksen e Ramsey sul piatto: Marotta risponde e provoca i bianconeri

Continuano come sempre le sfide a colpi di mercato tra Juventus ed Inter. In casa interista ormai sembrerebbe essersi rotto il legame tra Antonio Conte e Christian Eriksen dopo l’ennesima esclusione nella partita contro il Torino. Spunta così l’interesse della Juventus sul centrocampista danese, che da tempo piace a Paratici. I bianconeri sarebbero così disposti a mettere sul piatto uno scambio con Aaron Ramsey, calciatore che ha reso sotto le aspettative dal suo arrivo a parametro zero in estate. Arriva secco il no di Beppe Marotta, che rilancia con una proposta provocatoria.

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Infatti da parte dei nerazzurri sarebbe arrivata la controproposta chiedendo Paulo Dybala, facendo pensare più ad una provocazione che ad un serio rilancio. Naturalmente l’affare così sarebbe impossibile viste le molto differenti valutazioni dei calciatori. Continua dunque la lotta a colpi di mercato e provocazioni tra Inter e Juventus.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo in Serie A | Assalto del Barcellona