Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione della società!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:14
Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

La Juventus sembra aver preso una decisione definitiva su Maurizio Sarri e sulla guida tecnica della prossima stagione: le ultime.

Nonostante le difficoltà riscontrate nelle due ultime partite, la Juventus si è avvicinata parecchio al nono scudetto consecutivo. I bianconeri sono a sette lunghezze di vantaggio sulla seconda in classifica a sei giornate dal termine del campionato. L’arrivo di Maurizio Sarri l’estate scorsa aveva creato scompiglio nell’ambiente bianconero, ma il tecnico di Figline è ad un passo dal suo primo trofeo importante in Italia. La società, ora, sembra aver preso una decisione definitiva riguardo alla prossima stagione: ecco a chi verrà assegnata la guida tecnica.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Idea folle

Calciomercato Juventus, decisione presa | Sarri verso la conferma!

Sarri Dybala
Maurizio Sarri (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Sport Mediaset’, la Juventus avrebbe deciso di confermare Maurizio Sarri anche per la prossima stagione. Dopo le difficoltà iniziali, a trasmettere i propri concetti tattici, la filosofia di gioco del tecnico toscano è stata recepita dai bianconeri. Anche i risultati sono, in ogni caso, dalla sua parte: la Juventus ha raggiunto la finale di Coppa Italia e si appresta a vincere lo scudetto. In Champions League, invece, Sarri potrebbe giocarsi una grande fetta del proprio futuro: soprattutto in termini di credibilità all’interno dello spogliatoio.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo-Psg | CR7 ha già deciso!

Insieme alla conferma di Sarri in panchina per l’anno prossimo, i bianconeri starebbero già lavorando sul mercato seguendo le indicazioni dell’allenatore. Gli arrivi di Kulusevski Arthur sono già estremamente funzionali all’ideologia calcistica dell’ex tecnico di Napoli Chelsea. Proprio dalle sue due ex squadre, poi, Sarri vorrebbe riuscire ad acquistare due giocatori: Milik dai partenopei e Jorginho dai ‘Blues’. L’italo-brasiliano, in particolare, conosce alla perfezione gli algoritmi tattici del tecnico bianconero e anche a Torino potrebbe essere indicato per guidare la manovra offensiva.

Calciomercato Juventus Jorginho Douglas Costa Sarri
Jorginho (Getty Images)

La Juventus ha deciso: Sarri sarà confermato per la prossima stagione e anche il mercato seguirà le sue indicazioni!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, via Dybala | Ecco cifra e destinazione

Manchester City, UFFICIALE: squalifica revocata | Ora ‘trema’ la Serie A

Calciomercato Inter, rilancio dalla Premier per Lautaro | Offerta shock