Calciomercato Juventus, colpo Paratici in Francia | C’è la firma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29
juventus Nzouango Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus è molto attiva sul mercato e dalla Francia arriva l’ultimo colpo: Paratici ha trovato l’accordo per il giovane.

È una Juventus famelica quella che si sta muovendo sul mercato, con la parola d’ordine che rimane sempre la stessa: programmazione. L’attenzione dei bianconeri per gli sviluppi futuri del club è altissima e gli investimenti sul Settore Giovanile non sono da meno. Dopo aver concluso due acquisti in prospettiva come Kulusevski Arthur, in chiave Prima Squadra, Paratici spinge anche sui giovani. Dalla Francia riportano dell’accordo raggiunto dalla Juventus con l’Amiens per un giovane difensore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione della società!

Calciomercato Juventus, colpo Nzouango | Accordo raggiunto!

Juventus Rugani Phil Jones United
Fabio Paratici (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘RMC Sport’, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con l’Amiens per Felix Nzouango. Il difensore 17enne arriverà in bianconero in cambio di 3 milioni di euro versati nelle casse del club transalpino. Un’altra operazione in prospettiva per Fabio Paratici: il dirigente bianconero vuole gettare le basi per il futuro, partendo da un settore giovanile di qualità. La scelta operata dalla Juventus di costituire l’Under 23 va proprio in questa direzione: riuscire ad eguagliare i maggiori club europei, spagnole in primis, nella produzione di giocatori. Al momento, nessuno dei calciatori a disposizione di Sarri è stato formato all’interno della Juventus. In futuro, si vuole cambiare questo trend.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dzeko nel mirino | Ipotesi di scambio!

Manchester City, UFFICIALE: squalifica revocata | Ora ‘trema’ la Serie A

Calciomercato Lazio, Immobile addio | Futuro in Premier!