Calciomercato Milan, Maldini allo scoperto | Messaggio a Rangnick

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:04

Il Milan è in campo per affrontare al San Paolo il Napoli dell’ex rossonero Gattuso: di questo ed altro ha parlato Paolo Maldini

Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Intervistato da ‘Sky Sport‘ pochi minuti prima del fischio d’inizio, Paolo Maldini ha parlato della sfida con il Napoli: “Affrontare Rino da avversario è strano, il legame di Gattuso con il Milan nessuno potrà cancellarlo”. Riflessioni che si spostano al rendimento della squadra e al futuro che potrebbe vederlo lontano dal suo Milan.

LEGGI ANCHE >>>Napoli-Milan, le formazioni UFFICIALI: Gattuso sorprende a centrocampo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scelta a sorpresa per il post Ibrahimovic | Il nuovo nome

Milan, Maldini: “Orgoglioso di questa squadra. Sul futuro…”

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

Maldini ha detto la sua sul momento della squadra di Pioli: “Vedo gli allenamenti ogni giorni, sapevo che la squadra sarebbe sbocciata. Ne sono molto orgoglioso”. Il dt milanista non si sbilancia sulla permanenza anche l’anno prossimo: “Piani futuri? Anche se non fossi stato avvisato non lo direi, alla squadra serve stabilità”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul mercato: “Fondamentali gli arrivi di Ibrahimovic e Kjaer, giocatori esperti. Senza Tassotti e Baresi non avrei fatto ciò che ho fatto in carriera“. Maldini poi conclude: “Tanti hanno fatto bene tra i nuovi. Bennacer, Ibra, Rebic. Se devo dirne uno solo, dico Kessie. E’ cresciuto tanto”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Rebic bloccato | C’è l’accordo!

Milan Rangnick Maldini
Ralf Rangnick (Getty Images)

Battuta finale su Rangnick: “Mia frase lo scorso febbraio? La direi ancora, non era rivolta contro una persona ma contro una modalità”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo per la difesa | Leao pedina di scambio

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan e Juventus, proposta a sorpresa | Regia di Mendes