Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Il consiglio di Cristiano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38

Cristiano Ronaldo potrebbe rappresentare sempre una soluzione ottimale anche per quanto riguarda il calciomercato: colpo sensazionale per il futuro!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus continua a pensare al futuro con possibili altri colpi dopo lo scambio entusiasmante con il Barcellona con Arthur e Pjanic protagonisti. Il club bianconero potrebbe rivoluzionare così il centrocampo a disposizione di Maurizio Sarri con un’altra idea davvero entusiasmante.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, secondo ciclo di tamponi per il Parma | I risultati

Calciomercato Juventus, Kroos il sogno per il centrocampo

Toni Kroos (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” la Juventus potrebbe chiedere nuovamente informazioni per il centrocampista tedesco Kroos. L’idea del club bianconero sarebbe quella di rinforzare quel reparto che non soddisfa più di tanto lo stesso allenatore toscano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rispunta l’ipotesi addio | La richiesta di CR7

Per Zidane e il presidente Florentino Perez il giocatore del Real Madrid è considerato incedibile, ma l’ultima parola spetta proprio a lui con il suo contratto che scadrà nel 2023. L’operazione resta così difficilissima, ma un possibile contatto potrebbe esserci nelle ultime ore.

Sarri Dybala
Maurizio Sarri (Getty Images)

L’obiettivo di Sarri è quello di arrivare a giocatori già pronti per la sua filosofia di gioco, specialmente nella zona centrale di campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Si inserisce il Real Madrid

Juventus, 5 maggio 2002 | La rivelazione shock dell’ex Udinese!

Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Spunta l’ombra dell’ex Inter