Calciomercato, Immobile sbotta: ”Ora basta” | C’è la Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29
Juventus Immobile Lazio
Ciro Immobile, Lazio (Getty Images)

Dopo una stagione straordinaria, Immobile sta vivendo un momento complicato: il bomber starebbe pensando all’addio, la Juventus è in agguato.

Il momento in casa Lazio non è dei più idilliaci. I biancocelesti arrivano da tre sconfitte consecutive ed il sogno scudetto sembra essersi infranto. Anche per Ciro Immobile sembra essersi spenta la magia, con il Sassuolo il bomber è rimasto di nuovo a secco. Sui social l’attaccante campano è stato inondato di insulti, una rabbia social che si è allargata anche nei confronti della sua famiglia. Immobile ha sbottato sul proprio profilo ‘Instagram’: “Probabilmente ci si dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Se volete scrivere cattiverie e insulti, prendetevela con me direttamente. La mia famiglia non c’entra niente”.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, secondo ciclo di tamponi per il Parma | I risultati

Calciomercato Juventus, prende quota Immobile per l’attacco

Immobile Juventus
Ciro Immobile (Getty Images)

Nonostante le critiche dei tifosi della LazioImmobile rimane comunque in testa alla classifica dei marcatori. Dietro di lui c’è Cristiano Ronaldo che, con 28 goal, è ad una sola rete di distanza: anche la corsa per il capocannoniere è fra biancocelesti e Juventus. Gli attriti con la tifoseria laziale, da sempre una delle più complicate, non sono iniziati adesso per Immobile. Proprio l’ambiente difficile, e l’età che avanza, starebbero facendo vacillare l’attaccante di Torre Annunziata. L’idea di lasciare la Lazio in estate per dare l’assalto a dei titoli di squadra sta rimbalzando nella mente di Immobile.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rispunta l’ipotesi addio | La richiesta di CR7

Che la Juventus stia cercando un attaccante per la prossima stagione non è certo un mistero, con Gonzalo Higuain al passo d’addio. Il ritorno di Immobile, cresciuto nelle giovanili bianconere, potrebbe essere un’idea destinata a prendere quota a fine stagione. Il miglior marcatore della Serie A nell’ultima decade, a 30 anni di età, vorrebbe riuscire a vincere uno scudetto. Dopo questa stagione, potrebbe decidere di raggiungere la ‘Vecchia Signora’.

Calciomercato Lazio Immobile Juventus
Ciro Immobile (Getty Images)

Periodo negativo e ambiente difficile, Immobile ragiona su un possibile addio alla Lazio: la Juventus pensa al bomber biancoceleste.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Si inserisce il Real Madrid

Juventus, 5 maggio 2002 | La rivelazione shock dell’ex Udinese!

Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Spunta l’ombra dell’ex Inter