Calciomercato Juventus, obiettivo Dybala | Assalto in arrivo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

Paulo Dybala sta vivendo la miglior stagione della sua carriera con la Juventus e ha attirato le attenzioni delle big. Pronto l’assalto!

Marotta Conte Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

La Juventus è ormai lanciata verso lo scudetto. Con il pari ottenuto ieri sera contro l’Atalanta, i bianconeri sono sempre più vicini al nono campionato di fila in quanto il distacco dalla seconda in classifica, che è al momento la Lazio, è di ben otto punti. I bergamaschi hanno sognato il colpaccio ma dovranno accontentarsi di essere a -9.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Spunta l’ombra dell’ex Inter

Ad agosto, poi, ci sarà la ripartenza della Champions League e la Juventus dovrà cercare di ribaltare la sconfitta rimediata nell’andata degli ottavi di finale a Lione per 1-0. Il cammino è complicato ma con i fuoriclasse a disposizione tutto è ancora possibile.

LEGGI ANCHE >>> Inter, guai per Brozovic | Patente ritirata: ecco cosa è successo

Calciomercato Juventus, occhio al PSG: francesi pronti a offrire 120 milioni per Dybala

Juventus Dybala Atletico Madrid
Paulo Dybala (Getty Images)

Il calciatore che più sta impressionando in questi mesi e sta trascinando i bianconeri è sicuramente Paulo Dybala, che sta vivendo probabilmente la miglior annata della sua carriera. Le prestazioni dell’argentino hanno attirato le attenzioni delle big d’Europa e ce ne sarebbe una in particolare che starebbe preparando l’assalto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Serie A | Ecco l’esterno!

Secondo quanto riportato da Don Balon, infatti, il PSG sarebbe pronto a mettere sul piatto 120 milioni di euro per creare un attacco sa sogno con la Joya affiancata ad elementi del calibro di Neymar, Mbappe o Mauro Icardi.

Juventus Paratici Dybala Icardi
Paulo Dybala (Getty Images)

L’argentino è ormai da tempo in trattativa con la Juventus per il rinnovo, ma dalla Spagna fanno sapere che Dybala starebbe valutando anche questa situazione per decidere se fare i bagagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Conte in bilico | Ipotesi divorzio!

Calciomercato Inter, addio Lautaro | Accordo totale!