Coronavirus, UFFICIALE: nuova positività in Serie A! I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34

Nuovo caso di positività al Covid-19 riscontrato in Serie A: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club!

Serie A Spadafora
Pallone Serie A (Getty Images)

Brutte notizie in arrivo per quanto riguarda un nuovo caso di positività in Serie A. Da pochi minuti sul sito ufficiale del Parma è stato annunciato: “Comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra”. Sarebbe così il primo caso in assoluto dopo la ripresa del campionato italiano dopo il blocco momentaneo di tutte le competizioni a causa dell’emergenza Coronavirus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doccia fredda Ibrahimovic: “Non è il Milan che ho in mente”

Serie A, un caso di positività in casa Parma

Parma (Getty Images)

Successivamente si può continuare a leggere nel comunicato ufficiale del club: “Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali”. Infine, è arrivata una precisazione davvero importante: “La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ostacolo Beckham per il pupillo di Conte

Juventus, Higuain pedina di scambio in Serie A | Confermata anticipazione

Calciomercato Milan, maxi proposta dal Zidane | Due per Donnarumma