Calciomercato Juventus, addio Jorginho | Arriva l’annuncio di Lampard!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58

Il centrocampista italo-brasiliano del Chelsea, Jorginho, sarebbe finito nel mirino della Juventus: pochi minuti è arrivato l’annuncio di Lampard!

Calciomercato Chelsea Lampard Inter Brozovic
Frank Lampard (Getty Images)

Jorginho potrebbe partire al termine della stagione. Il centrocampista del Chelsea non sta trovando tanto spazio in questo periodo sotto la gestione Lampard. Dopo la pandemia per Coronavirus l’italo-brasiliano ha perso la sua titolarità con lo stesso manager inglese che gli ha preferito giovani talenti dei “Blues” nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doccia fredda Ibrahimovic: “Non è il Milan che ho in mente”

Calciomercato Juventus, il futuro di Lampard

Calciomercato Juventus Jorginho Douglas Costa Sarri
Jorginho (Getty Images)

Il suo futuro resta ancora in bilico con Maurizio Sarri che lo conosce molto bene fin dai tempi di Napoli. Su Jorginho è intervenuto in conferenza stampa lo stesso Lampard che ha svelato: “Se resta fuori un giocatore per diverso tempo, non significa che non rientra più nei miei piani”. Poi ha aggiunto: “Ci sono sempre giocatori che sono o magari scontenti o che in certi momenti restano fuori: ora è il suo caso”. Infine, il manager inglese ha rivelato: “E’ stato fondamentale in questa stagione, dentro e fuori dal campo, e questo non è cambiato, sono molto contento di lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, ostacolo Beckham per il pupillo di Conte

Juventus, Higuain pedina di scambio in Serie A | Confermata anticipazione

Calciomercato Milan, maxi proposta dal Zidane | Due per Donnarumma