Calciomercato Inter, Conte in bilico | Ipotesi divorzio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Il rapporto tra Antonio Conte e l’Inter inizia a perdere la sua consistenza: ipotesi di addio tra le due parti dopo le ultime esternazioni dell’allenatore

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter continua ad essere in difficoltà ed i pareggio di Verona lo evidenzia. Dopo gli ultimi risultati collezionati dai nerazzurri la posizione di Antonio Conte continua ad essere in bilico. Più che un esonero del tecnico si inizia a pensare ad un possibile divorzio consensuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, firma e addio | Nuova avventura per lui!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa Milik | Scambio in Serie A!

Steven Zhang (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, beffa Milan | Pronti 35 milioni!

Calciomercato Inter, addio Conte: si pensa al divorzio consensuale

Le aspettative dell’Inter ad inizio stagione erano sicuramente diverse dalla situazione attuale. Con l’arrivo di Antonio Conte i nerazzurri speravano in un salto di qualità che non è arrivato, ritrovandosi al momento al quarto posto come lo scorso anno. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, tra l’allenatore e la società il rapporto sembrerebbe essersi ormai logorato, pensando ad un possibile divorzio consensuale.

Inter Conte

Steven Zhang infatti non sarebbe rimasto contento delle ultime esternazioni di Conte sul mercato e la rosa, così da portare entrambe le parti a pensare che un addio di comune accordo potrebbe essere la soluzione migliore. L’allenatore scelto da Marotta, ancora convinto della sua scelta, potrebbe così chiudere in anticipo la sua esperienza nella Milano nerazzurra.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Bologna, furia Mihajlovic | Arriva la replica di Caressa!