Calciomercato Inter, addio Lautaro | Accordo totale!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Arriva dalla Spagna la clamorosa indiscrezione legata all’affare tra il Barcellona e l’Inter per il trasferimento di Lautaro Martinez: c’è l’accordo

Lautaro Barcellona Napoli Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

Una trattativa che dura da ormai un anno tra Inter e Barcellona per il passaggio di Lautaro Martinez in maglia blaugrana. Dopo tanti tira e molla legati al prezzo del calciatore, dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione. I due club avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio dell’argentino nella squadra catalana.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, beffa Milik | Scambio in Serie A!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, beffa Milan | Pronti 35 milioni!

Lautaro Inter Emerson Marotta
Lautaro ed Eriksen (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Bologna, furia Mihajlovic | Arriva la replica di Caressa!

Calciomercato Inter, accordo con il Barcellona: sì a 90 milioni per Lautaro Martinez

Il calciomercato dell’Inter ruota molto intorno alla possibile partenza di Lautaro Martinez. Dopo alcune settimane di stallo, in cui la trattativa con il Barcellona sembrava potesse saltare, dalla Spagna arriva una clamorosa notizia. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, le due società avrebbero trovato l’accordo totale per il trasferimento dell’argentino sulla base di 90 milioni di euro. L’accordo con il giocatore era già arrivato da tempo, con il ‘toro’ che sembrerebbe volere una sola squadra nel suo futuro, quella catalana.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

Sembrerebbe dunque vicina a chiudersi questa querelle durata quasi un anno, con l’argentino che vestirà la maglia del Barcellona nella prossima stagione, a meno di clamorosi cambi di scena.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio Conte | Futuro in Premier: doppia pista