Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul futuro | “Difficile che rimanga”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Il Milan inizia a lavorare per il futuro e valuta possibili mosse per l’attacco. Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic che svela le sue intenzioni

Calciomercato Milan Colombo
Ivan Gazidis (Getty Images)

Il Milan sta vivendo delle settimane importanti dopo lo stop del calcio a causa dell’emergenza coronavirus, ma più aumentano le vittorie e più aumentano i rimpianti per ciò che sarebbe potuta essere l’annata rossonera senza la falsa partenza. Con mister Giampaolo sono stati commessi troppi passi falsi e la lotta per la Champions League è stata compromessa da subito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Visite mediche e firma!

Con Stefano Pioli la musica è cambiata e nel 2020 sono arrivati tanti risultati importanti che hanno fatto risalire la compagine rossonera, la quale ora è sempre più vicina alla qualificazione all’Europa League anche grazie al supporto di Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo ‘chiama’ il colpo | Affare col Real Madrid

Calciomercato Milan, Ibrahimovic parla del suo futuro: “Difficile che rimanga, non sono da Europa League”

zlatan ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Lo svedese intanto è intervenuto ai microfoni di Sportweek per parlare anche del suo futuro e La Gazzetta dello Sport ha fornito qualche anticipazione con alcune frasi importanti della sua intervista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, maxi accordo Juventus | Ma la richiesta è shock

Queste le sue parole: “Ibrahimovic non è un giocatore da Europa League e il Milan non è un club da Europa League, Ibra gioca per vincere qualcosa oppure sta a casa. Rangnick chi è? Non so chi sia. Con Gazidis il faccia a faccia è stato necessario, ma se le cose stanno così è difficile che rimanga“.

ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro dello svedese dunque è in bilico, ma analizzando le sue parole al momento sembrerebbe molto più vicino l’addio piuttosto che la permanenza in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, UFFICIALE il nuovo allenatore | Ecco Pellegrini

SuperEnalotto, Lotto, Simbolotto e 10eLotto: jackpot e estrazione 9 luglio 2020