Calciomercato Milan, maxi proposta dal Zidane | Due per Donnarumma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Donnarumma, direzione Liga spagnola: super offerta e doppio colpo dal Real Madrid

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)

Il Milan non smette di pensare al futuro. Quasi totalmente archiviata l’attuale deludente annata, i fari sono puntati sulla stagione 2020/21 anche e soprattutto in ottica calciomercato. Sempre più in bilico il destino in rossonero di Gianluigi Donnarumma: Zidane pronto alla maxi offerta per portarlo a Madrid.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di attaccanti con il Real

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul futuro | “Difficile che rimanga”

Calciomercato Milan, Zidane su Donnarumma: idea scambio

Calciomercato Juventus Pjanic Zidane
Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid (Getty Images)

Il Milan potrebbe salutare Gianluigi Donnarumma durante l’estate in corso. Il portiere, in scadenza nel 2021, non ha ancora firmato un rinnovo che appare abbastanza lontano. Ecco che in casa Real Madrid il nome dell’estremo difensore classe 1999 potrebbe balzare in cima alla lista di Zidane e Perez. Le ‘Merengues’ potrebbero approfittare del ritorno di fiamma dei rossoneri per Dani Ceballos che, dopo il prestito annuale all’Arsenal, dovrebbe tornare in Spagna.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto riportato dal britannico ‘Express.co.uk’, i rossoneri, così come Valencia, Real Betis e appunto i ‘Gunners‘, avrebbero chiesto il talento spagnolo in prestito. Arteta spinge per la permanenza di Ceballos che appare tuttavia tutt’altro che scontata. Ecco che Zidane arriverebbe a formulare una maxi offerta per convincere il Milan a lasciar partire Donnarumma. La prima pedina sarebbe appunto Ceballos, in prestito.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Visite mediche e firma!

Calciomercato Juventus Ferran Torres Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)

I ‘Blancos’ però sono destinati a ‘liberarsi’ di Luka Jovic, dopo la deludente stagione. Sul serbo c’è da tempo il ‘Diavolo’ che accoglierebbe un corposo duo per la sola partenza del portiere rossonero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa dalla Germania | Svolta in attacco

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo assalto al big | Le cifre