Calciomercato, UFFICIALE il nuovo allenatore | Ecco Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:21

Real Betis, arriva l’ufficialità: Manuel Pellegrini è il nuovo allenatore della squadra andalusa. Contratto sino al 2023 per il tecnico cileno.

Liga Coronavirus
Liga (Getty Images)

Nuova avventura in panchina per Manuel Pellegrini. Dopo l’esperienza inglese al West Ham conclusa con un esonero, l’allenatore cileno torna ad allenare in Spagna. Il Real Betis ha infatti annunciato che il tecnico sudamericano ha firmato con la società andalusa un contratto sino al 2023. Pellegrini non sarà tecnico in questo finale di campionato, ma inizierà ad allenare a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna | Dimissioni già presentate

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘bomba’ dalla Spagna | Il big ha detto no!

Real Betis, UFFICIALE: Pellegrini nuovo allenatore

A sette anni di distanza, Pellegrini torna ad allenare in Liga. Nel campionato spagnolo, il tecnico cileno ha totalizzato eccellenti risultati. Due secondi posti rispettivamente con Villarreal e Real Madrid, una semifinale di Champions League con il ‘Submarino Amarillo’ e una storica Champions League conquistata con il Malaga, che ha portato sino ai quarti di finale.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Manuel Pellegrini (Getty Images)

Così il club andaluso: “Il Real Betis punta su un tecnico di grande livello e di spessore internazionale. L’obiettivo è quello di innalzare le prestazioni e il livello della prima squadra per i prossimi tre anni di progetto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber a rischio | Irrompe il Barcellona

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona