Calciomercato Inter, da Lautaro e Eriksen all’addio | Marotta allo scoperto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:03

Il direttore sportivo dell’Inter rilascia delle dichiarazioni importanti in chiave mercato e sul suo futuro nel pre-partita della gara contro il Verona

Marotta Lautaro Emerson Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Questa sera chiuderà la 31esima giornata di Serie A la partita tra Verona ed Inter allo Stadio Bentegodi. Prima della gara ha parlato il direttore sportivo dei nerazzurri, Beppe Marotta. Dichiarazioni importanti sia in chiave futuro, ma anche sul proprio futuro dopo le indiscrezioni su un possibile addio a fine stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Conte fa fuori Eriksen | ‘Finanzia’ il colpaccio

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Simeone scatenato | Inter e Juventus rischiano

Calciomercato Inter Lautaro Barcellona Aguero Messi
Lautaro Martinez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Sgarbo alla Juventus

Calciomercato Inter, Marotta rivela: ”Fake news sul mio addio”

Il direttore sportivo dell‘Inter prima della partita contro il Verona ha voluto chiarire alcune indiscrezioni sia di mercato che sul suo futuro in nerazzurro. Ai microfoni di ‘Sky’ Beppe Marotta inizia parlando dell’esclusione di Lautaro Martinez dai titolari dopo il rigore sbagliato nella sconfitta con il Bologna. Secondo il direttore sportivo sarebbe un turnover normale con i tanti impegni vicini. Sulla partenza dell’attaccante invece risponde che se n’è parlato anche troppo.

Marotta Conte Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Poi su Christian Eriksen chiede tempo essendo un calciatore arrivato dall’estero e su cui le aspettative sono ancora tante. Poi loda Conte per la valorizzazione del giocatore. In seguito spende parole anche su un suo possibile addio, dichiarando che sono tutte ‘fake news’. Il direttore dice che è legato all’Inter e che vuole raggiungere traguardi insieme a questa società. Infine si parla anche di Kumbulla, difensore del Verona che piace ai nerazzurri, ma Marotta dribbla le domande di mercato e dichiara solo di essere dispiaciuto che non abbia scelto la nazionale italiana e che è seguito da molti club.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, suggestione dalla Bundesliga | Ritorna da Conte!