Calciomercato Milan, nuovo assalto al big | Le cifre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:54

Il Milan inizia a lavorare per programmare il futuro e valuta colpi in entrata e in uscita: assalto al big!

Milan Pioli Rangnick
Stefano Pioli (Getty Images)

Questa stagione potrebbe lasciare qualche rimpianto in più al Milan, che negli ultimi giorni si sta togliendo belle soddisfazioni e dopo aver battuto per 0-3 la Lazio ha messo anche ko la Juventus con una grande rimonta per 4-2. Risultati che consolidano la posizione in zona Europa League ma non possono garantire nulla di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Jorginho torna nel mirino | I dettagli

Questo perché l’Atalanta che occupa la quarta posizione è ormai a un distacco di 14 punti che potrebbero diventare 17 in caso di vittoria questa sera con la Sampdoria. L’avvio della stagione ha portato troppi passi falsi che hanno compromesso l’annata rossonera. Ora la società lavora per il futuro e inizia a programmare possibili cessioni e acquisti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, provocazione Milan | Lo scambio che non ti aspetti

Calciomercato Milan, il Manchester United vuole Romagnoli: i rossoneri chiedono 40 milioni

Milan Juventus
Romagnoli e Bernardeschi (Getty Images)

Per portare a casa colpi importanti bisogna valutare anche dei possibili addii dei calciatori che hanno vissuto una buona stagione. Un nome seguito da diverse società è sicuramente Alessio Romagnoli che, secondo quanto riportato da ESPN, piace anche al Manchester United il quale potrebbe fare un tentativo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus, tracollo bianconero | Statistiche ‘Horror’ per la difesa!

Il tecnico Solskjaer cerca un compagno di reparto importante per Harry Maguire e vorrebbe affiancarlo al classe 1995 e capitano del Milan. I rossoneri, però, lo lascerebbero partire solo per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.

Ole Gunnar Solskjaer (Getty Images)

Romagnoli fin qui ha disputato 34 partite ed è sicuramente uno dei protagonisti nelle ultime gare vittoriose dei rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, asse di mercato col Milan | Quanti intrecci fra i due club!

Calciomercato Juventus, super colpo in Serie A | Scambio e soldi