Calciomercato Inter, Jorginho torna nel mirino | I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:42

L’Inter potrebbe inserirsi nella corsa per il centrocampista italo-brasiliano Jorginho: possibile scambio in vista, la strategia del Chelsea

Calciomercato Juventus Jorginho Douglas Costa Sarri
Jorginho (Getty Images)

L’Inter non intende stare a guardare e cercherà di colmare ancora una volta il gap con la Juventus sul fronte mercato con innesti di prima fascia. La società nerazzurra starebbe pensando a rinforzare la zona centrale del campo inserendosi nella corsa per l’italo-brasiliano, Jorginho, che non rientrerebbe più nei piani tecnici dei “Blues”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint Marotta | Affare in chiusura!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Milan | Ecco il budget per Rangnick

Calciomercato Inter, la richiesta del Chelsea per Jorginho

Stefano Sensi (Getty Images)

La valutazione dell’ex centrocampista del Napoli si aggira intorno ai 40 milioni e così l’Inter potrebbe pensare ad inserire qualche contropartita tecnica come Stefano Sensi, che è stato falcidiato da numerosi infortuni. I nerazzurri potrebbero così pensare al suo riscatto dal Sassuolo per poi pensare ad uno scambio davvero suggestivo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Maldini | Le parole del dirigente

Dal canto suo il Chelsea, però, potrebbe chiedere l’inserimento del giovane e promettente centrale difensivo di Antonio Conte, Alessandro Bastoni, classe 1999, che è divenuto uno dei titolari inamovibili dello scacchiere dell’allenatore leccese. Il futuro di Jorginho sembra essere lontano da Londra dopo le numerose panchine consecutive collezionate nelle ultime uscite stagionali.

Alessandro Bastoni (Getty Images)

L’Inter potrebbe così sorpassare la Juventus nella corsa al centrocampista della Nazionale italiana, pronto a tornare da protagonista in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Esposito porta il post-Lautaro | Contatti in corso