Inter, Eriksen demolito: “Non adatto, ha un passo troppo lento”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59
Inter Eriksen Bucchioni
Christian Eriksen (Getty Images)

Eriksen è il grande colpo invernale dell’Inter, ma per qualcuno è un flop totale. Ecco le dure dichiarazioni di Bucchioni nei suoi confronti

Il noto giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto a Radio Sportiva facendo il punto della situazione in casa Inter dopo i deludenti risultati della seconda parte di stagione. Il sogno scudetto ormai si allontana con la Juventus che invece continua a macinare vittorie. Le colpe? Non tutte di Antonio Conte secondo Bucchioni, che ha individuato tra le principali criticità dei nerazzurri proprio il colpo invernale Christian Eriksen. “Non è adatto al calcio italiano – ha detto – ha un passo troppo lento e su questo l’Inter dovrà interrogarsi”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan-Rangnick | Clamorosa smentita!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Lautaro ha firmato!

Inter, Eriksen troppo lento per Bucchioni. E su Conte: “Penalizzato dal modulo”

Insomma, il trequartista danese non sarebbe l’uomo adatto per tenere testa alla Juventus e ‘scipparle’ l’egemonia in Serie A che dura ormai da anni. Bucchioni ha poi parlato anche del lavoro del tecnico Antonio Conte: “Ha 8 punti in più dell’anno scorso. Contestare Conte mi sembra un esercizio di autolesionismo tipico dei tifosi interisti. In Champions con il 3-5-2 è penalizzato”. Infine su Lautaro Martinez e sulla trattativa con il Barcellona ha detto: “E’ un giovane che ha i colpi e può diventare un campione, non a caso Messi lo vorrebbe a Barcellona. L’Inter fa bene a riflettere e spera, trattenendolo, di poter fare il salto più rapidamente”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Dichiarazioni forti, dunque, quelle del noto giornalista che non si è risparmiato soprattutto sul trequartista ex Tottenham, definito troppo lento e non adatto al calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus e Inter, super colpo in mediana | Cala il prezzo

Calciomercato Juventus, Rabiot per il bomber | Sorpasso sull’Inter!