Calciomercato Juventus e Inter, super colpo in mediana | Cala il prezzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Juventus e Inter non smettono di pensare al top player a centrocampo in vista del calciomercato estivo: fissato il prezzo per la cessione

Milinkovic Savic Inter Marotta
Beppe Marotta (Getty Images)

Inter e Juventus potrebbero ritrovarsi, durante il calciomercato estivo, a duellare per gli stessi obiettivi in vista della prossima stagione. In tal senso, arriverebbero novità importanti dalla Spagna per quanto riguarda un vecchio pallino delle due dirigenze: c’è lo sconto sul cartellino del top player.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio folle per Hazard | Risposta shock della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio clamoroso | Inter e Juventus beffate!

Calciomercato Juventus e Inter, scende il prezzo del top player

Calciomercato Juventus Inter Gabriel Jesus Griezmann
Pavel Nedved e Beppe Marotta (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com‘, il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe deciso di abbassare in maniera considerevole le pretese sulla cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è da tempo nel mirino di Juventus e Inter che, tuttavia, hanno sempre titubato a causa della richiesta shock di 100 milioni del patron biancoceleste. Adesso Lotito avrebbe deciso di fissare a 70 milioni la richiesta per il cartellino del forte centrocampista che, a 25 anni e con molta probabilità, lascerà la Lazio in estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su di lui, però, è vivo l’interesse di Manchester United e Psg pronte ad accoglierlo in vista del prossimo anno. I ‘Red Devils’ perderanno molto probabilmente Pogba e vedono nel laziale l’erede ideale del francese. In casa Psg, invece, l’obiettivo di Leonardo rimane un colpo di spessore in mediana e Savic farebbe al caso dei transalpini.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il PSG fa sul serio per un big | Raiola in regia

Juventus Inter Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic (Getty Images)

Situazione dunque in divenire: JuventusInter sono avvisate, Psg e Manchester United sono pronte ad andare all’assalto del giocatore della Lazio. Servono 70 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, top player lontano | Assalto estero

LEGGI ANCHE >>>Inter, nuovo attacco a Conte | “Dice ovvietà, stagione fallimentare”