Calciomercato Milan, futuro Maldini | Le parole del dirigente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:10
Calciomercato Milan Maldini
Paolo Maldini, dt del Milan (Getty Images)

Il futuro di Maldini al Milan è molto in bilico, l’arrivo di Ralf Rangnick sembra allontanarlo: l’ex capitano ha parlato prima del match con la Juventus.

A pochi istanti dal fischio d’inizio del big match fra Milan Juventus, si è fermato ai microfoni di ‘Dazn’ Paolo Maldini. Il direttore tecnico del ‘Diavolo’ ha parlato del possibile arrivo di Ralf Rangnick: “Questa squadra ha già dimostrato, sia nell’allenatore che nei giocatori, che sente poco le distrazioni dall’esterno. Non si tratta di nulla di nuovo, ormai la squadra ha fatto il callo. La dimostrazione di serietà di questo gruppo è di alto livello”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa dalla Germania | Svolta in attacco

Calciomercato Milan, Maldini sul futuro | “Attendiamo il finale di stagione”

Calciomercato Milan Maldini
Maldini e Gazidis (Getty Images)

Le voci su Rangnick si sono fatte sempre più insistenti nell’ultima settimana e l’addio al Milan di Paolo Maldini sembra essere più di un’ipotesi. L’ex capitano rossonero, nel pre-partita, si è soffermato anche sul proprio futuro. “Ci sarà spazio anche per me? Non lo so, il mio obiettivo è arrivare bene al termine della stagione. Abbiamo ancora tante partite, possiamo toglierci qualche soddisfazione e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, poi arriverà il momento di decidere il nostro futuro”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, sprint Marotta | Affare in chiusura!

Infine, Maldini ha parlato anche del proprio legame con il Milan e del feeling con Gazidis. “Il mio legame con il club non credo sia in discussione: mio papà è stato capitano, io ho vinto tutto con questa maglia e mio figlio gioca qui. Con Gazidis parliamo molto spesso, non ci sono ancora situazioni definitive”. Lo spettro di Ralf Rangnick, però, incombe sul leggendario capitano del Milan.

Milan Rangnick Maldini
Ralf Rangnick (Getty Images)

Prima del match con la Juventus, Paolo Maldini ha parlato del proprio futuro al Milan: si deciderà tutto al termine della stagione.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo Vidal | Setien allo scoperto!

Milan-Juventus, le formazioni ufficiali | Pioli sorprende tutti

Inter, Eriksen demolito: “Non adatto, ha un passo troppo lento”