Calciomercato, no alla Juventus | “Ecco dove deve andare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:57

Calciomercato Juventus, il futuro di Raul Jimenez tra Wolverhampton e i principali top club europei: intanto, scambio di battute tra Martino ed Espirito Santo 

Juventus Raul Jimenez
Raul Jimenez (Getty Images)

Che la Juventus sia alla ricerca di un attaccante, non è ormai un mistero. Tanti i nomi che la dirigenza bianconera starebbe passando al vaglio per la prossima stagione: tra questi, anche quello di Raul Jimenez, attaccante del Wolverhampton che ha attirato a sé l’attenzione dei principali top club europei. Manchester United, soprattutto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Rabiot per il bomber | Sorpasso sull’Inter!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio clamoroso | Inter e Juventus beffate!

Calciomercato Juventus, il CT Martino a Jimenz: “Vai allo United”. E la risposta di Espirito Santo…

Tata Martino
Tata Martino (Getty Images)

“Uno come lui spero vada al Manchester United”, parole di Gerardo Martino, CT del Messico, ad ESPN, consigliando al bomber della sua nazionale e del Wolverhampton di unirsi ai Red Devils per compiere il definitivo salto di qualità. Sul futuro di Jimenez, però, è arrivata la pronta risposta del tecnico dei Wolves, Nuno Espirito Santo“Non è il momento di pensare al mercato, sono certo che Raul è concentrato al massimo per la prossima gara contro lo Sheffield. Non vedo uno come lui allo United e per quanto possa stimare Martino, le sue parole non ci forniranno distrazioni”. 

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il top player vuole l’addio | Duello serrato

Juventus Calafiori Roma
Fabio Paratici (Getty Images)

Scambio di battute, dunque, tra i due tecnici, mentre il futuro di Jimenez resta da chiarirsi: la Juventus resta alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Atletico provoca: maxi affare con la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Allegri | Arriva l’annuncio!