Calciomercato Juventus, colpo Griezmann | C’è il piano!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:43

La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri: la richiesta di Bartomeu per Griezmann

Juventus Griezmann Inter
Antoine Griezmann (Getty Images)

La Juventus non intende stare a guardare in vista della prossima stagione. Il club bianconero è sempre forte sulle tracce dei migliori calciatori in circolazione per rinforzare ancora una volta la rosa guidata da Maurizio Sarri. L’ultimo profilo accostato alla società torinese sarebbe quello di Antoine Griezmann, talentuoso giocatore francese, pronto anche a salutare il Barcellona al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio folle per Hazard | Risposta shock della Juventus

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio clamoroso | Inter e Juventus beffate!

Calciomercato Juventus, Bartomeu chiede 150 milioni per Griezmann

Griezmann de Ligt Juventus Barcellona
Antoine Griezmann (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il presidente della società catalana, Bartomeu, avrebbe intenzione di vendere Antoine Griezmann per 150 milioni, 30 in più di quanto è stato pagato per poter arrivare al campione brasiliano Neymar. Una strategia ben precisa per cercare di cedere anche il francese, autore di un’ottima prova nell’ultima uscita stagionale, ma che ha vissuto una stagione tra alti e bassi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il PSG fa sul serio per un big | Raiola in regia

Infine, come riportato ancora da ‘Don Balon’, la Juventus avrebbe mostrato così un forte interessamento per il giocatore francese visto che starebbe prendendo forma anche un possibile addio di Cristiano Ronaldo. E così l’ex Atletico Madrid potrebbe formare una coppia da sogno con l’argentino Paulo Dybala.

Griezmann Inter Lautaro
Antoine Griezmann (Getty Images)

Al momento l’unica nota negativa sarebbe rappresentata dalla cifra: 150 milioni sono considerati esagerati dal club italiano. La Juventus non molla la presa e continua a monitorare la situazione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, top player lontano | Assalto estero

LEGGI ANCHE >>>Inter, nuovo attacco a Conte | “Dice ovvietà, stagione fallimentare”