Calciomercato Inter, colpo Vidal | Setien allo scoperto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

L’Inter non perde d’occhio Arturo Vidal, tra gli obiettivi primari per il calciomercato estivo: dichiarazioni importanti da Barcellona

Vidal Inter Juventus
Arturo Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal e l’Inter potrebbero convolare a nozze durante quest’estate di calciomercato. I dirigenti nerazzurri non smettono di pensare al cileno ma devono fare i conti con il tecnico del Barcellona, Quique Setien, che si è espresso in modo deciso sul futuro dell’ex centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, super colpo in mediana | Cala il prezzo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, da Conte a Lautaro | Parla Marotta

Calciomercato Inter, Setien su Vidal: “Ha ragione Conte”

Calciomercato Setien
Quique Setien, tecnico del Barcellona (Getty Images)

Setien, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Vidal porta impegno ed entusiasmo, è importante. Ha ragione Conte, lo vorrei sempre in campo”. Il tecnico degli spagnoli ha successivamente aggiunto: “E’ sempre pronto ad aiutare, è lodevole. E’ una fortuna, per una squadra, avere giocatori del genere”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Setien blinda dunque Vidal, che resta in scadenza tra meno di dodici mesi con il club di Bartomeu. “Non so se voglia continuare ma ci sono molte possibilità che rimanga, ha un contratto con noi. Conto su di lui”. Dichiarazioni di facciata o no, Setien lancia un messaggio chiaro e forte all’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Lautaro ha firmato!

Vidal Juventus Inter
Arturo Vidal (Getty Images)

Vidal difficilmente si muoverà da Barcellona. La palla passa a Marotta e al cileno che ancora non si è espresso in modo definitivo sul suo futuro in Catalogna.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tentativo in extremis | Beffa in Serie A!

LEGGI ANCHE >>>Inter, Eriksen demolito: “Non adatto, ha un passo troppo lento”