Calciomercato Inter, tentativo in extremis | Beffa in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Clamorosa novità di calciomercato per l’Inter: Beppe Marotta si inserisce a sorpresa nella trattativa e cerca di beffare il club di Serie A

Inter Marotta
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter (Getty Images)

L’Inter ha vissuto fin qui una stagione particolare. I primi mesi con Antonio Conte sono stati sicuramente esaltanti e la compagine nerazzurra è rimasta in lotta per lo scudetto fino a fine febbraio. Poi è arrivato l’allontanamento in seguito alle sconfitte con Lazio e Juventus e ora, nell’era post-coronavirus, sono arrivati altri passi falsi con Bologna e Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Lautaro ha firmato!

Gli ultimi risultati hanno portato la società a lavorare ancor di più sul calciomercato. Beppe Marotta era già tra i più attivi e ha portato a casa Hakimi dal Real Madrid, ma non vuole fermarsi e nelle prossime settimane cercherà di chiudere altri colpi per rinforzare la rosa nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, super colpo in mediana | Cala il prezzo

Calciomercato Inter, clamoroso tentativo per Osimhen: si cerca di beffare il Napoli

Napoli Victor Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

Nelle ultime ore è spuntata un’ipotesi clamorosa riguardo Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Le10Sport, ci sarebbe stato un inserimento a sorpresa dell’Inter che vorrebbe provare a strappare il nigeriano al Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot per il bomber | Sorpasso sull’Inter!

Il Lille ha già un accordo con i Partenopei per il trasferimento del proprio attaccante a 50 milioni di euro, ma l’Inter potrebbe provare a soffiare il talento del futuro mettendo sul piatto 80 milioni, così come riportato dalla Francia.

Pellegrini Milik De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (Getty Images)

Lo stesso giornale, però, fa sapere che il Napoli resta comunque in vantaggio e le possibilità che ci sia un capovolgimento della situazione sembrerebbero minime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, scambio folle per Hazard | Risposta shock della Juventus

Calciomercato, scambio clamoroso | Inter e Juventus beffate!