Calciomercato Napoli, affare Osimhen | Spunta la data!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40
Napoli Victor Osimhen
Victor Osimhen (Getty Images)

La trattativa per Victor Osimhen è entrata nella fase più calda, l’entourage dell’attaccante ha rivelato: “A breve deciderà se accettare il Napoli”.

Il grande obiettivo estivo del Napoli è ormai chiaro a tutti: si tratta di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano ha stregato Giuntoli, che settimana scorsa lo ha portato a visitare il capoluogo campano e a conoscere Gattuso. Anche il tecnico calabrese sarebbe estremamente entusiasta del suo arrivo e ha esposto il progetto ad Osimhen. De Laurentiis è molto fiducioso riguardo all’accordo con il Lille, che sembra essere davvero vicino. La palla, ora, è passata all’attaccante classe ’98 che dovrà accettare o meno la proposta del Napoli. Un membro dell’entourage di Osimhen ha rivelato la data in cui questa decisione verrà presa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Roma, ultimatum Fonseca | Clamoroso ritorno

Calciomercato Napoli, colpo Osimhen | “Accordo totale”

Napoli Osimhen
Victor Osimhen, 21 anni (Getty Images)

L’approdo di Victor Osimhen al Napoli sembra essere sempre più vicino. A rivelare lo stato avanzato delle trattative è stato Osita Okolo, membro dell’entourage dell’attaccante nigeriano. Okolo, ai microfoni di ‘CalcioNapoli24 TV’, ha rivelato: “Dopo aver incontrato De Laurentiis, Giuntoli Gattuso si è preso ancora un po’ di tempo per decidere, senza fretta. In settimana scioglierà tutte le sue riserve e deciderà se accettare il Napoli o no. La decisione potrebbe arrivare a momenti”. Il giocatore del Lille sembra essere davvero vicino a consegnare agli azzurri una risposta definitiva.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il top player vuole l’addio | Duello serrato

La fiducia per la riuscita dell’operazione sembra essere alta a Napoli. Osita Okolo, poi, ha foraggiato queste buone sensazioni: “Victor mi ha rivelato che l’accordo è totale, ma che ci sono ancora un paio di cose da puntellare prima della decisione definitiva: entro domani dovrebbe esserci l’annuncio”. Quella di domani, quindi, potrebbe essere la giornata di Osimhen a Napoli. Sempre secondo quanto riferito dall’entourage dell’attaccante, l’incontro con Gattuso sembra essere stato determinante per far pendere l’ago della bilancia verso il club campano.

Gattuso Napoli Osimhen
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Ci siamo quasi per l’arrivo di Osimhen al Napoli, l’entourage dell’attaccante ha rivelato: “Entro domani dovrebbe esserci l’annuncio”.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, bomba dalla Spagna | Dimissioni già presentate!

Inter-Bologna, Conte furioso | Che critica ai giocatori!

Calciomercato, l’Atletico provoca: maxi affare con la Juventus