Calciomercato Inter, da Conte a Lautaro | Parla Marotta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato il giorno dopo la clamorosa sconfitta in rimonta, a San Siro, contro il Bologna

Marotta Conte Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Non è un momento semplice per l’Inter, dopo la batosta in casa contro il Bologna. Una sconfitta inattesa che può allontanare definitivamente il sogno tricolore. Da ciò al calciomercato e non solo ha voluto parlare Beppe Marotta, amministratore delegato del club di Steven Zhang, ai microfoni di ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, occasione dal Real | Servono 100 milioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte contro tutti | Ipotesi clamorosa!

Calciomercato Inter, Marotta: “C’è amarezza. Ecco cosa vuole Conte”

Inter Conte Marotta
Antonio Conte (Getty Images)

Si comincia proprio dalla sconfitta con il Bologna di Mihajlovic: “C’è grande amarezza e delusione. Penso agli episodi come il rigore sbagliato, quando eravamo sull’1-0. C’è sconforto e disappunto per un’altra occasione sprecata”. Il dirigente dell’Inter ha poi voluto concentrarsi sul tecnico, Antonio Conte, bersagliato dalle critiche: “La sua critica serve a far capire il personaggio e l’uomo. E’ molto arrabbiato, vuole molto di più dalla squadra”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Su Eriksen: “Un grande calciatore che potrà sicuramente dare di più, saprà inserirsi al meglio”. Chiusura, infine, su Lautaro Martinez più volte accostato al Barcellona nelle ultime settimane: “L’Inter non vuole vendere i suoi calciatori importanti. Deve ritrovare serenità e tornare a fornire il contributo che ha dimostrato di saper dare”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte fa piazza pulita | Ecco chi parte

Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Parole tutt’altro che scontate quelle del dirigente dei meneghini. In attesa del ritorno in campo, giovedì, in casa dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Emerson e Lautaro | Marotta si confessa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Brozovic | Cambiano i piani nerazzurri!