Calciomercato, Mandzukic svincolato | Rescissione ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00
Mandzukic Serie A
Mario Mandzukic (Getty Images)

È ufficiale la rescissione del contratto che legava Mario Mandzukic al Al Duhail: l’attaccante croato può essere un nome importante per il mercato italiano.

Era nell’aria, ma ora è ufficiale: l’Al Duhail ha comunicato la rescissione del contratto di Mario Mandzukic. L’attaccante croato adesso è ufficialmente libero sul mercato e diversi club di Serie A ci starebbero pensando. Il ritorno dell’ex Juventus nel campionato italiano non è mai stato così vicino.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”

LEGGI ANCHE >>>Juventus, un altro primato per Ronaldo | Non succedeva da 70 anni!

Calciomercato, Mandzukic è ufficialmente svincolato | Il comunicato

Calciomercato Mandzukic
Mario Mandzukic (Getty Images)

La conclusione dell’avventura di Mario Mandzukic con l’Al Duhail era ormai nell’aria, ma adesso è ufficiale. Il club qatariota ha annuciato l’addio tramite comunicato: “La dirigenza ha raggiunto un accordo con il calciatore croato per la rescissione consensuale del contratto. Il club ringrazia il giocatore per il periodo passato con la Prima Squadra e gli augura il meglio per la propria carriera futura”. L’ex attaccante della Juventus ora è libero di accasarsi dove meglio credo, ovviamente a parametro zero. Secondo ‘Calciomercato.it’, Mandzukic avrebbe nostalgia della Serie A e vorrebbe tornare a giocare in Italia. L’ostacolo maggiore per un suo ritorno nel campionato italiano è rappresentato dall’ingaggio del croato. Con l’Al Duhail, infatti, Mandzukic percepiva 6,5 milioni di euro netti a stagione: una cifra impossibile per i club di Serie A. In ogni caso, l’ex centravanti bianconero potrebbe essere una grande occasione per molte società italiane.

Mario Mandzukic Al Duhail
Mario Mandzukic (Getty Images)

L’addio di Mario Mandzukic all’Al Duhail è ufficiale: l’attaccante croato è ufficialmente svincolato e attende la Serie A.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, la verità sul colpo Cavani | C’è l’annuncio

Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato

Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern