Calciomercato Inter, agente di Hakimi attacca | “Via dal Real, ecco perché”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:44

L’Inter ha chiuso il primo colpo importante per la prossima stagione e il suo procuratore ha svelato i motivi della scelta dei nerazzurri

Inter, Antonio Conte Hakimi
Antonio Conte, allenatore dell’Inter (Getty Images)

L’Inter sta vivendo nel complesso una buona stagione rispetto alla scorsa annata, la qualificazione in Champions League è ormai a un passo con largo anticipo ed è ancora aperta la lotta per l’Europa League che ripartirà ad agosto. Antonio Conte ha voglia di riportare a Milano un trofeo che manca da ormai quasi 10 anni.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello

La società nerazzurra intanto sta continuando a lavorare per il futuro e vuole proseguire con il percorso avviato un anno fa. Per il prossimo calciomercato è stato effettuato già un colpo importante ed è quello riguardante l’arrivo ufficiale di Hakimi dal Real Madrid per una cifra intorno ai 45 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona

Calciomercato Inter, ag. Hakimi: “È andato ai nerazzurri per Zidane”

Inter Hakimi Real madrid
Achraf Hakimi (Getty Images)

Alejandro Camano, agente dell’esterno marocchino, ha parlato attraverso il portale Al Mountakhab e ha svelato i motivi che hanno portato Achraf Hakimi a scegliere i nerazzurri. Queste le sue dichiarazioni: “È andato all’Inter a causa di Zinedine Zidane, sta a lui dare le spiegazioni. Al Real Madrid c’è già Carvajal e il suo ritorno non sarebbe stato opportuno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tentativo per Alaba | Soldi e scambio

La spinta di Conte: “È stato sempre in contatto con Hakimi, gli ha spiegato il progetto dei nerazzurri e per questo è stata fatta la scelta di approdare all’Inter. Se un grande allenatore come lui insiste così tanto, evidenzia la voglia di vederti nella sua squadra e significa che tu rappresenti un pezzo importante nel suo progetto”.

Inter Real Madrid Cavani
Zinedine Zidane (Getty Images)

La differenza nella scelta di Hakimi per quanto riguarda il suo futuro, dunque, l’hanno fatta i due tecnici Zinedine Zidane e Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, assalto al bomber | Arriva l’offerta!

Calciomercato Juventus, torna Zaniolo | Offensiva dalla Spagna!