Juventus, emergenza per Sarri | Due squalificati per il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:18
Sarri Dybala
Maurizio Sarri (Getty Images)

Un derby agrodolce per Sarri: la sua Juventus ha vinto la sfida con i granata, ma ha perso due giocatori per squalifica in vista del Milan.

Una Juventus in formato schiacciasassi quella che ha ripreso il cammino in Serie A. Anche nel ‘Derby della Mole’ i bianconeri hanno trovato il successo, che fa quattro vittorie in quattro partite. Il 4-1 rifilato al Torino, però, è foriero di brutte notizie per Maurizio Sarri: due dei tre diffidati della ‘Vecchia Signora’ sono stati ammoniti e salteranno per squalifica il big match con il Milan. Si complica notevolmente, quindi, la trasferta a ‘San Siro’ della Juventus, che si presenterà senza due titolari.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo | Può arrivare a zero!

Juventus, Dybala e de Ligt squalificati | Salteranno il Milan!

Dybala Juventus
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Getty Images)

Nel match in cui Gianluigi Buffon è diventato il giocatore con maggiori presenze nella storia della Serie A, la Juventus ha avuto la meglio sul Torino. Nel corso del match, però, sono arrivate le ammonizioni di Dybala de Ligt: i due giocatori erano diffidati e salteranno la sfida con il Milan per squalifica. L’argentino ed il centrale olandese sono stati due dei migliori da quando è ripreso il campionato e a ‘San Siro’ non potranno esserci.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, scambio ‘anti-Juve’ | Rischio beffa per Sarri

Una pessima notizia per Maurizio Sarri che, nel big match contro i rossoneri, non potrà avere a disposizione né de Ligt né Dybala. Quella che si prospetta come una sfida crocevia per la corsa scudetto non vedrà la ‘Joya’ fra i protagonisti. Dybala, quindi, dovrà interrompere momentaneamente la sua miglior striscia realizzativa da quando è in bianconero: cinque partite consecutive in goal. Il ‘Diavolo’ sorride.

Juventus De Ligt Dybala
Matthijs de Ligt, Juventus (Getty Images)

Un’altra vittoria per la Juventus nel derby della Mole, ma spunta un’emergenza per Maurizio Sarri: Dybala e de Ligt dovranno saltare il Milan per squalifica!

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, colpo in arrivo da Barcellona | Merito di Nainggolan!

Juventus, annuncio shock: “Molti agenti sognano Messi con Ronaldo!”

Calciomercato Inter, svolta Lautaro | Offerta da urlo!