Calciomercato, c’è il ritorno di Spalletti | Destinazione clamorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Il club sta vivendo una stagione negativa e inizia a valutare dei cambiamenti per la prossima annata: può esserci il clamoroso ritorno!

Daniele De Rossi Boca Juniors Sampdoria
Daniele De Rossi (Getty Images)

Manca ancora un mese alla fine della Serie A ma tante squadre sanno già di dover apportare delle modifiche per la prossima annata. Nelle ultime ore sembrerebbe esserci stata un’accelerata della Fiorentina per il nuovo allenatore, che con ogni probabilità sarà Daniele De Rossi e a fine stagione dovrebbe rimpiazzare Beppe Iachini.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, effetto domino | Griezmann porta l’erede di Higuain

Resta ancora libero dunque Luciano Spalletti e si stringe il cerchio delle possibili squadre che potrebbero puntare su di lui. Come svelato dal giornalista Nicolò Schira a questo punto non è da escludere un ritorno a Roma: i giallorossi stanno vivendo una stagione negativa e Paulo Fonseca potrebbe salutare già ad agosto.

Calciomercato Milan
Luciano Spalletti (Getty Images)

Molto dipenderà anche dall’evolversi della situazione in Europa League, ma al momento il tecnico portoghese è in bilico e chissà che non ci sia un altro ritorno di Spalletti, soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi il cambio di proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, dall’Uruguay: Cavani torna in Serie A | Spunta la data della chiusura!

Calciomercato Juventus, asse caldo con Guardiola | Altro scambio all’orizzonte